Le sale conferenze Motus Animi

mercoledì 17 luglio 2013

Incentives nel Salento



Per il prossimo meeting aziendale, perché non scegliere il Salento?

La nostra agenzia offre soluzioni su tutto il territorio nazionale, ma vorremmo sottoporvi (con un po’ d‘orgoglio!) il tacco d’Italia come possibile alternativa.

Il territorio salentino è al centro oggi della scena internazionale come meta turistica prediletta da italiani e stranieri.
I colori caldi della terra, l’ospitalità avvolgente ed elegante dei suoi cittadini, i piatti tipici dai sapori intensi ma dagli ingredienti semplici ed i prezzi concorrenziali rispetto a mete più altisonanti, sono solo alcuni dei motivi che hanno portato questa Terra al centro tra due Mari sulle riviste più patinate e nei cuori di chi l’ha visitata.

Motus Animi, si occupa dell’organizzazione di MICE e Congressi ECM, collaborando da anni con Aziende multinazionali, Primari, Docenti Universitari, Ricercatori e Direttori di clinica di tutto il Mondo a cui abbiamo avuto l’onore di far scoprire la nostra Regione.

L’ospitalità che studieremo per voi, adeguandola a gusti e necessità, non sarà mai comune perchè vi apriremo le porte di Eventi, Dimore d’Epoca e scorci normalmente preclusi al turismo di massa e riservati a pochi.

Elaboreremo anche programmi sociali personalizzati, attività di team buiding, visite guidate innovative e percorsi di degustazione con tutti i prodotti tipici della nostra terra.

In questo modo, l’evento che organizzerete non durerà solo lo spazio di pochi giorni, ma si protrarrà sino a quando i vostri ospiti porteranno con loro il ricordo di un’atmosfera calda, accogliente ed esclusiva, portando via con sé un pizzico della nostra salentinità.