Le sale conferenze Motus Animi

giovedì 22 settembre 2016

A Borgo Egnazia il premio come migliore 'Spa manager d'Europa'

FASANO - Giovedì 15 settembre, nell'elegante scenario del Palais Hansen Kempinski di Vienna, sono stati annunciati i vincitori dell'8° edizione del premio “European Health & Spa European Health & Spa Awards”, prestigioso e indipendente riconoscimento Awards europeo per i più innovativi protagonisti nel settore benessere e salute. Patrizia Bortolin, Spa manager di Vair Patrizia Bortolin Vair, la straordinaria “spiritual” spa di Borgo Egnazia ha ricevuto il premio come migliore Spa manager d'Europa portando così un nuovo importante riconoscimento in Puglia. 
La motivazione della giuria ha sottolineato la straordinarietà del concept, la creatività, l'innovazione e la capacità di testimoniare in prima persona lo straordinario messaggio di Vair, la Spa psico-alchemica di Borgo Egnazia che pone il benessere interiore al centro di tutta la propria filosofia. Borgo Egnazia ha ricevuto anche il premio come terzo classificato nella categoria “Best Hotel Spa”. Tutti i premi sono stati assegnati dopo un attento lavoro di valutazione da parte della giuria. Numerosi i criteri esaminati: dal design all'economia e alla sostenibilità, dalla creatività all'attenzione per la salute, dai servizi offerti ai principali benefit per gli ospiti.
La fase finale è stata caratterizzata anche da un “mistery check”, quindi un test “anonimo” della Spa da parte di uno dei componenti della giuria. Questo è il secondo riconoscimento per Vair Spa in pochi mesi. Lo scorso Giugno a Parigi Patrizia Bortolin ha ricevuto il raffinato Black Diamond Award come “Best Spa Black Diamond Award lack Diamond Award Best Spa Manager”, premio creato dal Forum HOTel & SPA di V Manager ladi Kovanic, che ha sottolineato l'impegno e la straordinaria visione di Patrizia per Vair.