Le sale conferenze Motus Animi

martedì 11 settembre 2018

Master: Le risorse Umane nel settore Pubblico e Privato

L'ente di Formazione Adsum, accreditato al MIUR e con competenza specifica decennale nella realizzazione di Master post-Universitari, organizza a Lecce:


MASTER NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NEL SETTORE PUBBLICO E PRIVATO
Il Professionista moderno nella Ricerca, Selezione, Gestione e Formazione del Personale
Il Master è in corso di accreditamento ECM, con attribuzione di 50 crediti formativi.

Un percorso di conoscenza e di formazione del tutto innovativo e diverso, nella filosofia e nell’impostazione didattica, che si basa sulla coniugazione dei due settori del Lavoro, il pubblico ed il privato, la cui linea di confine in termini di normazione, di interpretazione, di regolamentazione e di esecuzione diventa sempre meno distante.

Il Master ha la durata di un anno, si svolgerà a Lecce nella formula week-end due volte al mese ed inizierà a gennaio 2019.
Non ha limiti di età.

Per gli under 35 laureati e residenti in Puglia è possibile fare richiesta dei fondi stanziati dalla Regione, con una borsa di studio che copre dall'80 al 100% della retta, sulla base del proprio ISEE. Per chi risiede oltre i 50 km da Lecce, è possibile accedere anche a rimborsi di viaggio e alloggio.

Il Master vuole offrire, nella materia specifica, un panorama completo di conoscenza; vuole preparare, non solo attraverso la didattica, ma parimenti attraverso la formazione pratica, Professionisti in grado di esprimere competenza, che solo per il tramite della conoscenza è possibile avere.

Il concetto di fondo, totalmente nuovo, del Master in Public Private Human Research è quello di seguire nella sua formazione, un Professionista che sia in grado di affrontare e di cogliere sia le proposte che provengono dalla Pubblica Amministrazione e sia quelle che provengono dal Settore Privato, forte di un bagaglio di contenuti che non sia limitante, ma che faccia della completezza la nuova frontiera della conoscenza. 
Il fine è formare e aggiornare con le ultime tecniche a disposizione, un manager Moderno nella gestione e selezione dei propri collaboratori o di quelli del settore che dirige nel settore HR.

Il Master ha una durata di 1000 ore
400 lezioni frontali
300 studio individuale
300 STAGE FINALE garantito

Compila il form e ti contatteremo subito per rispondere ad ogni tua domanda.



Fill out my online form.